domenica 3 ottobre 2021

 e nulla...gli ho permesso di nuovo di ferirmi, di  umiliarmi...di prendersi gioco di me! ho questa dota innaturale di permettere alle persone di trattarmi come se non valessi nulla.

sabato 2 ottobre 2021

sentimenti contrastanti....

 Forse la cosa che più mi ha ferita di Enrico è stata la sua capacità....con il nulla ( e se ci penso razionalmente....per il nulla)è riuscito a disilludermi....

Riflettevo.....in fondo vengo da una famiglia che non mi ha mai fatto mancare nulla....a modo loro....sono stati sempre presenti....ma questo vuoto......questa necessità di avere amore, di affetto....di avere qualcuno per cui essere qualcosa....qualcuno capace di tenere testa ai miei alti e bassi, alla mia paura di legarmi veramente e di scappare appena se ne presenta la possibilità, al mio fingere sempre di essere qualcuno che non sono ,per paura di non andare bene ( forse mi piaceva enrico per questo....con lui ero io...senza fingere di essere qualcun'altra)! 

questa eterna contrapposizione tra amore ed odi.....verso me stessa e verso gli altri.

mi piacerebbe scrivere un pochino di più...ma non sono solita scrivere quando non sto bene....in quelle/queste occasioni preferisco rimanere nel mio mondo....preferisco non "ammorbare" il prossimo.

Comunque non può mancare qualcuno/qualcosa che in realtà non si conosce. Ma che palle, maledetto inconscio.