venerdì 6 gennaio 2012

intanto nella mia vita, mooooolte cose sono cambiate....
In questo cambiamento mi sono accorta...che l'amore non fa distizione di sesso...se deve ferirti lo fa è basta!!
ecco sapete anche il motivo del ritorno....perchè sappiamo tutte benissimo che sia ana che mia sono solo il sintomo di un male diverso...(senza volerci nascondere dietro nulla).....
Una donna non ti ferisce come un uomo...è più fredda e molto più cattiva...
ed io mi sento svuotata...mi sento un pò le protagoniste del fil "la morte ti fa bella" quando nella parte finale si snodano si "sventrano"....come nulla fosse....ecco è quella la sensazione il mio corpo non reaggisce più ai miei comandi è come se andasse da solo...
e nello stomaco sento in grande cratere o meglio buco ke va da parte a parte!

Nessun commento:

Posta un commento