mercoledì 4 gennaio 2012

Non so mai se tornare rappresenti una scofitta o una vittoria....questa proprio non riesco a cpirlo...mi è stato scritto in un commento...che i miei post....lasciano intravedere tanta nostalgia emancanza di qualcosa....
forse è vero...
ora come ora vorrei solo riprendere in mano la mia vita...e come al solito quando non ci riesco...torno qui....a rifuggiarmi in un mondo che forse ormai non mi appatiene più di tanto...ma a cui sono legata.
vorrei tanto riuscire ad essere qualla di una volta....quella a cui bastava decidere di non mangiare...per non mangiare per giorni,quella che si alzava 20 minuti prima per fare le sue serie da 200 addominali....
quella in cui non passava giorno in cui non si facevano almeno 45 minuti di esercizio aerobico...quella insomma che perdeva 800gr al giorni...
quella a cui il mondo sorrideva anche se dentro era triste....
ora guardo i pantaloni di que giorni e mi chiedo se vi rientrerò prima o poi....
mi chiedo se riuscirò a laurearmi e a realizzare i miei sogni....
e ancora se renderò mai mia madre e me stessa felice....
intanto tra una lascrima e l'altra....vado dove tutto "cessa" di esistere per qualche minuti....
e non credo ci sia bisogno di aggiungre altro

Nessun commento:

Posta un commento