venerdì 27 gennaio 2012

....si ricomincia....

Dopo tre giorni di abbufate seguite da vomito e lassativi....oggi 1 yougurt per ogni pasto.....(quindi 5 yogurt) domani passerò a tre....per riprendere una settimana di 300/400kcal al giorno...possibilmente liquide....
se il corpo di riabitua è fatta.....il peso....non mi sn pesata sono sicura di essere di nuovo sui 65kg e non voglio vederli....voglio il 4 come prima numero....e per il mio compleanno devo esserci riuscita!!4 mesi per perdere 20 kg....non è una cosa impossibie!!!e nel frattempo devo riuscire a non mandare a puttane l'uni...devo studiare....non posso mandare a puttane tutto....non posso e non devo!

3 commenti:

  1. o.O
    stessi pesi, stessi desideri, solamente che io ho 3mesi e mezzo...
    da lunedì comincio con 400cal al giorno, per una settimana, composte di sola frutta e verdura...devo vedere quel quattro entro aprile!
    ti sono vicina piccola!

    RispondiElimina
  2. la frutta è pericolosa è troppo zuccherina....!!
    non iniziare da lundì...inizia oggi stesso....tre mesi e mezzo non sono pochissimi!!puoifarcela

    RispondiElimina
  3. come ti capisco..anche io ho problemi col cibo..terribili..ero sottopeso..ho dovuto mangiare..e ora non faccio altro..
    ti auguro davvero di perdere questi 20 kg..sarai da sprone per me e te..
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina