mercoledì 11 gennaio 2012

"SOLO"

solo....ognuno di noi lo interpreta a modo suo....per qualcuno 3 giorni sono "solo 3 giorni" per qualcun'altro sono un'etrnità....
perchè non capisci il male che mi hai fatto?perchè non capisci il modo in cui hai violentato la mia persona?perchè non capisci ke hai rovinato tutto?che mi hai rigettata nel mio incubo peggiore?
perchè non vuoi capire che per ricominciare a vivere devo allontanarti?perchè non capisci ke tra i miei mali ora ci sei anche tu?tu,la mia LEI,la mia bambola di porcellana così magra ed eterea da essere tutto ciò ke ho sempre voluto e ke mai avrei pensato di avere tra le braccia....
Tu che appena hai pututo hai sferrato il colpo più forte che mi abbiano mai inferto....
ed ora....cosa faro?come riuscirò a rialzarmi?e tu? tu sembri non capire...

2 commenti:

  1. mi piacerebbe poterti dire qualcosa per tirarti su..ma purtroppo so anche che in questi casi..non c'è niente che possa far star meglio.
    sii forte la vita farà sempre incassare colpi anche peggiori, forza e coraggio!
    e grazie per esser passata da me :)

    RispondiElimina
  2. Incassare e ripartire, questa è l'unica cosa da fare...è difficile e doloroso ma BISOGNA andare avanti, la vita continua piccola...
    ti stringo
    un bacione
    Bianca

    RispondiElimina