lunedì 22 giugno 2015

Bah....

Ora il problema.....è che tutti hannonun cane e lei no.....bah....io un cane lo prenderei ( e non comprerei) se so di poterlo rendere felice, di
Porgli dare le attenzioni dovute ad un esserino vivente....non per sport o divertimento!! Mah!! Ma io
Come al solito sono quella che fa le pugnette, quella con cui non si può parlare....la CELEBRO LESA RITARDATA PER INTENDERCI.....io non mai all'altezza....ma che cazzo ci sta a fare con me? Ma quel'è il nesso e/o correnza tra "voglio una famiglia con te" e il " tanto con te non si può parlare" !! Come si può pensare di volere in figlio con qualcuno che non si ritiene in grado di badare nemmeno a se stesso.....!! Io non capisco....e se parlo sono la
Solita che fa pugnette.....sono sempre io il problema di tutto!! Bah!!va beh è arrivata a letto meglio che vada.....si perchè sono anche quella che non gli da mai sufficienti attenzioni!!
MA VAFFANCULO!

Nessun commento:

Posta un commento