venerdì 19 giugno 2015

Vomitareeee

Colazione: una mela
Pranzo: un piatto di minestrone + un pezzo di pizza rossa
Cena: mezza scatola di philadelphia con i creakcer (o come si scrive)al
Kamut, un pezzo di tonno alla
Pizzaiola cotto al forno e 10 patate duchecca.....il tutto per passare 30 minuti a vomitare sul
Cesso di casa della mia ragazza.....che sostiene che non sono abbastanza attenta a lei, che non la
Coccolo abbastanza, che tutto ruota intorno a me ed ai miei orari....già sono una persona di merda, un'egoista!!
Vomitare mi aiuta.....mi aiuta a farmi sentire meno schifosa....sotto tutti i punti di vista: fisico umano ed intellettuale!!
Sono e non sarò mai abbastanza.....lui cosa che è abbastanza e che può essere assooata a me.....è il mio grasso!!

50 minuti di ellittica con la fascia + 200 addominali + 10 minuti di corsa e 30 minuti di attrezzi

Nessun commento:

Posta un commento