martedì 1 agosto 2017

oggi è una giornata NO, chi sa se questo senso di INADEGUATEZZA e INSODDISFAZIONE  andranno mai via....
mi chiedo se alla fine del tunnel ci sia una fine....
è passato così tanto tempo io cui io mi sono impegnata a fingere di essere prima una poi u'altra e poi un'altra ancora....che mi ritrovo a 30 a non sapere più chi io sia ( o forse non l'ho mai saputo).
C'è qualcosa che mi uccide da dentro....qualcosa che mi paralizza....che mi tiene in questo limbo....che un tempo era favolosa gabbia d'orata....poi Ana è andata via....lasciando il posto ad abbuffate e beaging ( maledetti).
In fondo ho sempre saputo di non essere all'altezza nemmeno di questo....e forse è proprio questo a distruggermi.
tante volte ho detto ricominci....ma la determinazione di quei giorni....è da molto che non c'è più...
un tempo qui eravamo tante.....ci davamo forza a vicenda....ora è solo una pagina persa nel nulla....
che nessuno legge che tutti ignorano....proprio come il resto del mondo fa con me.
buona serata....

1 commento:

  1. qualcuno legge, qualcuno torna. ho la stessa sensazione di smarrimento e desolazione quando torno sul mio blog. è come se potessi vedere la polvere depositatasi lì negli ultimi anni. non scrivo, ma instancabilmente torno.

    RispondiElimina