sabato 19 dicembre 2020

Buongiorno mondo....
iniziare la giornata con delle bellissime ciglia nuove ( si sono finte....come le unghie....) è una cosa così gratificante....
si lo so sono scema....ma salire sulla bilancia e vedere di essere scesa FINALMENTE sotto i 90kg....RICOMINCIARE AD AVERE  gli addominali ed il sedere alto.....mi piace....mi fa venire voglia di uscire a fare le mie mille mila camminate ( anche se con grande orgoglio e soddisfazione .. .. .. ho iniziato a correre...a 6 a km....ma meglio di un calcio in culo).. .. ..
e poi tornare a casa.... e lavorare....è gratificante!!
Mio Malgrado il mio apparire è sempre andato di pari passo con il mio umore....

cmq .. .. .. martedì "ce" ritocca l'ospedale .. .. .. mi godrò dopo gli effetti dell'anestesia ;)

Nessun commento:

Posta un commento