mercoledì 9 dicembre 2020

 SI in effetti qualcosa di diverso c'è.....Lei è sempre Lei.....io no.

ora in ogni caso UNA PARTE DI ME RIESCE AD ESSERE FELICE, e questo è un grande cambiamento.... non posso dire di essere ancora pronta a lasciarla andare....ANZI....ma sicuramente posso affermare di "gestirLa" ( si lo so il pensiero di riuscire a gestirla è solo una mera illusione).

Riesco gioire per la nascita di una piccola esserina.....dei mega pancioni delle mie amiche, di qualcuno conosciuto per sbaglio........delle soddisfazione lavorative ( nooooo non è vero lì mi sento sempre inadeguata ahahahahaha.....prima o poi mi taglierò un'orecchio.....ahahahah).

MA......SI, sono anche consapevole che la mia felicità più grande .......è vedere scendere i numeri sulla bilancia!!! è aver ritrovate le "amiche" di un tempo.

sono cambiate tante cose....oltre al mio corpo!!!sono cambiati gli obbiettivi..... ( quel bellissimo traguardo da raggiungere.....i 40kg..... e la morte ( quella dentro è arrivata cmq )è cambiato)....

certo, la parte sana....si vorrebbe fermare ad un peso onesto.... diAna non credo accetterebbe un peso non inferiore ai 50kg.....ma potremmo fare una bella media ponderata.


Nessun commento:

Posta un commento