venerdì 11 dicembre 2020

per te...Caro ONORATI... ;)

mi fido sempre della "gente"...sono ancora un'illusa romantica....che crede nelle persone anche dopo la così detta Prova Contraria....ma tu??te ...credo di averti voluto, immediatamente, immediatamente dopo aver attaccato da quella prima strana chiamata....in cui la tua voce mi suonava così bella, ma anche così dissonante dalla tua fisiognomica .
non è certo questo il posto di dirti cosa veramente mi piace di te ( si va beh per quel poco che conosco....ma io sono sempre stata così....o tutto o nulla....e la mia prima impressione.....difficilmente si è sbagliata....ovviamente per il modo di vivere e vedere le cose).
 Ma è qui che leggerai la "cruda verità".....quella di questo mese.....
anzi no...me la chiederai.....perchè ho molta stima di te....MOLTA...e voglio credere che per quanto tu faccia resistenza e voglia scappare....voglia farti assorbire ( o come avrei detto io assorbere) dal tuo lavoro...così da non poter essere deluso o così da non doverti mettere in gioco in zone lontane dalla tua zona di confort....ti sei legato a me più del dovuto.....più del voluto.
E per quanto io ....ROSICHI....si rosico, quando non ti sento per un giorno intero.....so.... sò bene che non posso darti Nè quello che NON vuoi ( anche se senti il bisogno di puntualizzarlo....santi sonniferi...ahaha...muoro) Nè quello che vorrei tanto Darti ( anche se non so bene cosa sia....cioè  che io te la voglia dare....quello s'era capito un mese fa....ma non credo sia solo quello...ahaha FORSE)....
SO CHE VOGLIO SEMPRE quello che sò di non poter avere....per poi scappare una volta ottenuto.....
va beh credo di aver scritto una marea di minchiate.....e non le ho nemmeno scritte tutte....
se arrivi a leggere fin qui....SPAVENTATI.....scappa prima che sia troppo tardi....e stringi forte gli occhi e sogna di abbracciarmi....
e ricoredati

"ogni volta che mi baci ( anche solo nei tuoi pensieri) ...MUORE UN NAZISTA (ahahaha forse te lo spiegherò il perchè....sempre che ti riesca a trovare questa pagina).
buon lavoro pirla del mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento