venerdì 15 gennaio 2021

tutto scorre

 Tutto scorre....frase retorica....il tutto passa....

è un dato di fatto, tutto ciò che ci succede inevitabilmente ha una fine, che ci piaccia o no , tutto ha una fine! Ecco io sono del filo del "PER FORTUNA"....tutto ha una fine, il tutto è eterno... finché dura.

Riflettevo sulla mia vita....che non è esattamente come l'avrei immaginata qualche anno fà...anzi è lontanissima da come negli anni mi sarei immaginata oggi....

ho cambiato spesso punto di vista....Mi sono immaginata volontaria nei paesi in via di sviluppo ( e quello in parte lo faccio e in parte lo sogno ancora), mi sono "sognata" MORTA....eterea per la precisione...ovvero ho sognato di essere così magra da poterne morire....mi ci sono avvicinata molto....ma lì ho fallito....(PER FORTUNA) non ci sono riuscita, mi immaginavo Mamma e moglie..... ad oggi penso che questo proprio non mi si addica ( anche perché la prima, mamma, non potrò mai esserlo )......sono stata Amante....e quello se tornassi indietro....forse vorrei avere la forza per scegliere di non farlo....perchè quella maschera di donna troppo emancipata e così in armonia con il sesso...forse non mi appartiene più di tanto....io che nel profondo.....sotto le mille maschere ad una serata di sesso estremo....PREFERIREI....una serata tra amore , coccole e risate.....MA dopo anni non saprei proprio come spiegarlo a me stesse e al resto del mondo che si aspetto quello da me....ed io?? io no vorrei mai deludere le aspettativa degli altri..., mi sono vista Medico ( per Emergency) ....e c'ero anche riuscita per poi virare e decidere che mi piaceva di più l'architettura....

gli animali....l'amore per gli animali....quella è una delle costanti della mia vita...(agli umani ho sempre, sempre preferito gli animali...tutti....nessuno escluso)

insomma mi sono messa talmente tante maschere...che non rinnego...ma che forse non rimetterei.....e che sto facendo fatica a togliere.....ma che riuscirò a togliere....

come mi vedo tra qualche anno.....ora non voglio pensarci....spero solo di essere più serena e in pace con me stessa....

( non c'entra nulla ma quanto è bello il Liga)

Nessun commento:

Posta un commento