lunedì 16 agosto 2021

alcune persone ci ferisco....no

 alcune persone ci ferisco.....no AD ALCUNE PERSONE DIAMO LA POSSIBILITà DI FERIRCI.....è un concetto sottile ma differente...e se è vero che nessuno dovrebbe mai fare qualcosa per ferire il prossimo , cosa pressoché impossibile, è anche vero che siamo io a dare a chi ci si trova di fronte di armi e munizione per ferirci....

ed io si ...LO FACCIO SPESSO....poi capisco e vado oltre....oggi per la millessima volta sono andata oltre....non credo che smetterò mai di dare fiducia alle persone...non credo sia un modo di vivere che mi appartenga....non credo proprio di esserne capace....e forse a 34 anni ho capito che...MI STA BENE....mi sta bene crede nell'amore e soffrirne....credere nei sogni...e rincorrerle ( tal volta raggiungerli)....mi sta bene far pensare agli altri di stare sempre su un mondo differente....immerse tra le mie favole....ho tanti difetti da migliorare....ma l'umanità e l'empatia....no non tra quelli.

incasso....nuovamente....e mi ripeto almeno per questi giorni che " il mondo in cui le persone si relazione a noi dice molto su come sono loro e molto poco su come siamo noi".

<3 lo ammetto mi piace credere nell'amore...certo nella mia visione dell'amore ma pur sempre di amore si parla.

Nessun commento:

Posta un commento