mercoledì 8 novembre 2023

Quanto tempo

 è molto che non entravo, in realtà ci ho provato ma senza riuscirci perché non ricordavo le password!! Tornare qui è sempre far tornare alla mente qual'+ il mio unico vero obbiettivo....Dimagrire al punto da essere eterea....ora invece mi ritrovo in un corpo lardoso e ripugnante....continuo a mangiare senza sosta, qualsiasi cosa mi capiti sotto tiro...sono arrivata a 126kg si lo so sono esattamente tre volte il peso che più si avvicina al mio canone di bellezza ideale. Tornare qui mi serve serve come spinta a ripartire soprattutto con l'alimentazione...l'autolesionismo....quello...quello per fortuna non mi abbandona mai, è l'unico modo che ho per contrastare la vergogna di dover portare in giro questo corpo...è l'unica cosa che mi calma. Già in passato vi ho detto quale sia la cosa cosa che realmente mi placa della passione per le lamette....vedere i lembi di pelle che si separano ( oggi ho ritrovato un vecchio bisturi)...il sangue uscire e rappresenta piccoli pezzi di vita che lentamente mi abbandonano.

Ci provo a contrastare questa necessità di lasciare questo mondo....ci provo con tutta me stessa...ma come si dice...solo il tempo è signore e ci dirò come andrà a finire....per ora mi pongo piccoli obbiettivi (Teo, laurea, matrimonio...tutto mentre cercherò disperatamente di dimagrire).

Nessun commento:

Posta un commento