"Ascolto Appino e ti penso... Ormai credo che non potrò più ascoltare questa canzone senza pensarti, c'è tanta roba dentro e noi lo sappiamo... Siamo fatte così, amiamo troppo... Bianco o nero, dentro o fuori... Non ci sono mezze misure... Non ne siamo capaci... Non importa che siamo 5 minuti o tutta la vita, ci mettiamo tutte noi stesse... E se qualcuno non lo capisce ci sentiamo derubate, denudate, incomprese... Perché troppo spesso mischiamo noi stesse con gli altri e ci aspettiamo che quello che sentiamo noi debbano sentirlo tutti... Perché siamo totalizzanti... Ma le persone giuste non hanno bisogno di nulla, si accomodano senza difficoltà tra le nostre fragilità, accarezzano le nostre debolezze, fanno apparire piccole le nostre paure più inconfessabili... Alcune persone sono più brave di altre a far finta di essere giuste ma se per dimostrarlo serve anche solo una parola di troppo giuste non lo sono... Anche se fa male ammetterlo, fa male raccontare di nuovo a noi stesse che ci siamo sbagliate... Ma, un enorme fondamentale ma, quello che decidiamo di regalare agli altri è nostro per sempre e non è mai sbagliato... Come la gente si comporta con noi racconta molto di loro e nulla di noi... Ripetitelo, convinciti... Prenditi il tempo per coccolarti, per imparare a volerti bene davvero... Tu mi fai sempre troppi complimenti e io non so mai cosa rispondere perché i complimenti mi mettono a disagio e, spesso, vorrei solo rispondere "se ti vedessi come ti vedo io...", ora te lo scrivo... "se ti vedessi come ti vedo io...", vedo una donna meravigliosa che ha combattuto mille battaglie e ne ha vinte duemila, con tante cicatrici fisiche e nell'anima che raccontano una storia come una mappa ma che non perde il sorriso e non smette mai di preoccuparsi per chiunque... Tu che di te vedi solo i difetti e non ti concentri mai su tutto quello che hai fatto... Quindi no, non te la meritavi una spiegazione... Non ti meriti uno che ti debba delle spiegazioni di nessun tipo... Il fatto che sia scomparso è la migliore spiegazione che potesse darti di sé stesso... Tu meriti uno che accolga il passato con amore e che si inventi un futuro... E arriverà nel momento in cui ti concentrerai completamente su te stessa perché a quel punto tutti vedranno la meraviglia che sei e la tua luce... Non ci sarà bisogno di parole, spiegazioni o giustificazioni... Ti voglio bene tanto"
l'autore....LA MIA persona.....quell'Amica che tutti dovrebbero avere....che tutti dovrebbero poter incontrare sul loro cammino....
ECCO LEI è SEMPLICEMNTE UNO DEI DUE MOTIVO PER CUI RESISTO....per cui la resilienza alla mia autodistruzione C'è e si fa sentire.
NON CREDO CHE RIUSCIRò MAI A DIMOSTRARLE QUANTO REALMENTE è IMPORTANTE PER ME....
Nessun commento:
Posta un commento