mercoledì 23 dicembre 2020

BUONA NATALE UN CAZZO

 

non ce la posso fare....

ovviamente ieri la visita non è andata benissimo, ma nemmeno malissimo....mi opereranno a fine Gennaio, cercando di salvare il salvabile. Ma questa cosa, non mi spaventa, mi turba ,mi scoccia... ... ma non mi spaventa; Ad essere onesta mi spaventano di più i miei pensieri,... il mio aver pensato di cercare Enrico appena finita la visita e di averlo "maledetto" perché la sera prima non era lì a farmi ridere, mi spaventa la mia totale incapacità di discernere le persone di cui posso fidarmi da quelle di cui non devo e non posso farlo....IO continuo a fidarmi di tutti....e continuo a farmi male....puntualmente.....

mi spaventa la mia necessità di farmi male....fisicamente e mentalmente.....sempre! Ieri hp di nuovo toccato il fondo.....era parecchio che non lo facevo....

dannata me...

Mi spaventano un sacco si cose...MA ALMENO ORA.....NON MI SPAVENTA PIù VIVIERE....e facciamo che per ora ci accontentiamo di questo.

Nessun commento:

Posta un commento