mercoledì 23 dicembre 2020

non c'è sesso senza amore

Sono sempre stata molto fisica....carnale, passionale
ho sempre, sempre , sempre legato tra di loro il fare sesso con il fare l'amore....regalando tutta me stessa a chiunque venisse a letto con me....
Non ho mai avuto preconcetti sull'amore....non ho mai messo limiti all'amore....
eppure.....pur consapevole che "NON SI MUORE AMORE....MA SENZA DARE AMORE"...alcune volte.....l'amore mi ha ferita.
Ora pensavo ad una cosa che non c'entra nulla...ieri....ieri è stata una giornata brutta....no, non per la visita....quello per me è routin....ma per l'essermi "fatta scopare" come non facevo da anni....e gli anni in cui lo facevo....beh non sono andati proprio a finire benissimo...
NON voglio più riprovare quella sensazione di disagio....quel l'estraniarmi dal mio corpo che non mi appartiene....

Nessun commento:

Posta un commento