domenica 17 gennaio 2021

Casi Umani

in questi ultimi tempi....credo di poter tranquillamente affermare  di essere la Regina indiscussa....Dei CASI UMANI...ovvero di quella categorie di bipedi ( tal volta definirli/e umani e/o persone mi riesce difficile) che palesano da subito o all'improvviso (senza alcun tipo di avvisaglia )comportamenti quanto meno discutibili.

ora....Tali categorie di persone di suddividono in altre due sottogruppi....ovvero:

1) quelli che si palesano subito....cioè quelli che ti dicono da subito di essere disturbati.....quelli che insomma sono ben consapevoli di avere dei  punti divista, atteggiamenti, approcci alle cose.....mooolto personali....ECCO IO,MIO MALGRADO,FACCIO PARTE DI QUESTI PRIMI....cioè io sono Ben COSAPEVOLE di essere IL caso umano di praticamente tutte le persone con cui mi sono relazionata...E...mi presento Subito... con un chiaro chiarissimo "Piacere flavia, psicopatica, instabile, lunatica e scontrosa....se non hai pazienza....quella è la porta".

2) e poi ci sono i meglio...Gli inconsapevoli, quelli che a "primo acchitto potrebbero anche sembrare innocui ( oserei normali, anche  se io non sono una fan della normalità)....quelli che ti fanno pensare... "questo/a quale magagna nasconderà?"....insomma quelli che ad un certo punto....per motivi a te sconosciuti....sbroccano....e iniziano ad avere comportamenti che tu non ti spieghi nemmeno dopo la terza bottiglia di pecorina....

questi ultimi, secondo me, sono quelli più logoranti....si,perchè cacchio da loro proprio non te lo aspetti...con loro ti aspetti di essere tu " il caso" umano.... e quindi ti lasciano lì...a pensare, a ripensare...a cercare spiegazioni inizialmente e a riderci sopra con le amiche in un secondo momento....

questi secondi a me irritano parecchio....si lo ammetto...perchè io sono del pensiero..."la mia libertà finisce quando inizia la tua"... quindi nel bene e nel male ti dico quello che penso e quello che sono ...in modo da mettere le persone con cui interagisco in condizione di POTER SCEGLIERE ( perché la scelta è l'unica cosa....che rende questa vita...almeno dignitosa)!

e mi rendo conto che io divento ancor più psicopatica davanti alla non chiarezza...

va beh meglio chiudere qui il discorso.

w i casi umani che in ogni caso mi fanno fare un sacco di risate con Elisa ( anche Lei ne ha beccati proprio assai assai assai...prima di incont5rare piccolo bianco)



Nessun commento:

Posta un commento